sabato 19 aprile 2014

Torta vaso di fiori per il compleanno della mia mamma!!!!!!!!!!!

Torta di compleanno per la mia mamma che compie gli anno martedì 22!
DOmani è pasqua, ma io festeggio lei!
Adora i fiori e riuscirebbe a far fiorire qualsiasi cosa, quindi una torta vaso di fiori.
Torta al ciocco-cocco farcita e rivestita di crema al cocco, bagna analcolica fatta con acqua, zucchero e un pò di essenza alla mandorla.
Rivestita e decorata in cioccolato plastico.
Ho fatto 2 torte, una diametro 20, l'altra 18, le ho messe una sopra l'altra e ho un pò "limato" i bordi per dare la forma del vaso, poi l'ho farcita con 4 strati di crema al cocco (ance intorno, per far attaccare il ciocco plastico). Il rossoblù dominante non è casuale! Mamma è una tifosa genoana!
Auguri, mammina!

Seguimi su Facebook!











Nessun commento:

Posta un commento