domenica 9 marzo 2014

Tanti auguri a un camionista!!!!!!!!! (cioccolato plastico)

Sabato mattina, ancora assonnata, entro in cucina e sento un profumino di cioccolato bianco e miele...mmmmm......allucinazioni da dieta? No. Compleanno di mio fratello Simone e ho finito la torta la sera prima alle 21.30.....in cucina sembrava fosse scoppiata una bomba.
Auguri, Simo!!!!!!!!!
Compleanno di un camionista. Volevo scriverci "no tav" ma poi mi sono trattenuta ;)
E' un pan di Spagna al cioccolato farcito con marmellata (da quando sono a dieta ho una voglia pazzesca di marmellata). La copertura e le decorazioni sono di cioccolato plastico (tranne il camion che è in pasta di zucchero). A parte le rose, era la prima volta che mi cimentavo in decorazioni 3d in cioccolato plastico. All'inizio, la mucca mi ha fatta un pò penare (infatti non è perfetta) ma sono contenta del risultato perchè il sapore è davvero ottimo.

Seguimi su Facebook









Ecco il festeggiato :)

Nessun commento:

Posta un commento