mercoledì 6 novembre 2013

Torta per l'anniversario di mamma e papà!

7 settembre, era l'anniversario di mamma Anna e papà Elio!
In più era anche l'anniversario della nostra squadra del cuore, il Genoa, con i suoi 110 anni di storia.
E si avvicinava il derby.......grande, grandissima necessità di fortuna!
..infatti la mia torta coccinella rossoblù ha fatto la magia!

Pan di Spagna aromatizzato all'arancia, farcito con crema all'arancia e pezzetti di pesca, ricoperta e decorata in marzapane
Uh! Dimentico sempre le bagne! Ho usato una bagna fatta con acqua, zucchero e buccia d'arancia e limone



Purtroppo, al momento di metterla nella scatola, l'ho ammaccata e ho strappato il centrino. Ho rimediato coprendo con i fiorellini

Segui Ciccia Pasticcia su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento